10 e lotto – Tecnica simmetrica
L’elaborato che segue nasce da una precisa richiesta formulata da amici ricevitori che sono soliti proporre alla loro clientela sistemi a caratura o comunque suddivisi in quote e che incontrano difficoltà nel formulare un preciso criterio di selezione di una massa di numeri su cui, in un secondo momento, applicare condizioni e riduzioni.
Riferendoci sempre ai concorsi che tradizionalmente si svolgono nei giorni di estrazione del lotto, abbiamo individuato un criterio che, riteniamo, possa permettere il conseguimento di buoni risultati.
Come il titolo lascia intendere rivolgeremo la nostra attenzione a formazioni simmetriche e, più precisamente, alle terzine simmetriche.
Nella tabella sovrastante sono riportate le 30 terzine simmetriche. Per poter operare dovremo attendere che, contemporaneamente, facciano la loro sortita nella colonna vincente 2 di esse.
Osservate il quadro delle estrazioni che si sono tenute nei mesi di maggio e giugno 2013:
Come si vede, in ben 2 mesi di estrazione la condizione si è verificata una sola volta, il 2 maggio 2013, con la sortita delle terzine 9-39-69 e 26-56-86. All’uscita delle due terzine si opereranno sui termini di ciascuna di esse, delle semplici operazioni di somma e sottrazione di valori distanziali fissi. Tali valori sono: +18 / +9 / +45 / -6.
Ritengo non sia il caso di dilungarmi ulteriormente sul perché si utilizzino tali valori: a puro titolo di cronaca sappiate che sono valori che nascono da precisi calcoli ciclometrici. Calcoli che, come per il gioco del lotto, anche per il 10 e Lotto, danno sempre risultati di grande valore.
Dalle operazioni di somma e sottrazione dei valori distanziali fissi si otterranno 24 elementi che uniti ai 6 numeri che formano le due terzine simmetriche uscite, formeranno la massa numerica di 30 elementi che costituisce il sistema da porre in gioco. Sarà compito dei ricevitori stabilire se giocare l’elaborato in forma integrale o in forma ridotta o stamparlo semplicemente per metterlo a disposizione dei clienti affidandosi alla Dea Bendata.
Vediamo lo sviluppo del sistema:
In ordine crescente ecco i 30 numeri ottenuti:
Ed ecco di seguito i 12 concorsi successivi dove sono evidenziati i punti (in rosso) ottenuti:
Come si vede, in una occasione (concorso n.° 64, ovvero 11° colpo di gioco) si sarebbero totalizzati 9 PUNTI che, ricordiamo, conseguiti su una colonna di 10 numeri portano la “bella vincita” di 30.000 euro !
I tre concorsi con 8 PUNTI, invece, avrebbero fruttato tre vincite da 1.500 euro, per non dire degli altri tre concorsi con 7 PUNTI con vincite da 150 euro cadauna.
Potremmo continuare con decine di esempi, molti dei quali ben più clamorosi (siamo arrivati a contare fino a 15 punti sui 30 numeri, in pratica il 50& dei numeri pronosticati è risultato esatto …. E pensate che vincite).
Ricordiamo infine che ulteriori criteri di selezione sono disponibili per quanti ne fossero interessati, soprattutto ricevitori, ad un simbolico costo di rimborso delle spese vive che sosteniamo per far vivere il sito Lottoestrazioni.info ed il gruppo di preziosi collaboratori che ne cura l’aggiornamento e la divulgazione in rete.
lottoestrazioni Social
1win
https://tech-in-media.ru/1xbet
https://deafsport.ru/