Le Tecniche del Professore

Marzo 31, 2014 | I grandi del lotto

Se Fabarri è colui che ha “inventato” la ciclometria, ebbene Domenico Manna è la persona che l’ha resa popolare ed applicabile in modo vincente per il ricavo delle previsioni al gioco del lotto.

L’impareggiabile genialità dello studioso napoletano ha fatto si che, inestricabili schemi numerici formati dal susseguirsi delle estrazioni, trovassero, finalmente, uno sviluppo logico nel rispetto dei canoni matematici e simmetrici.

Alcune sue tecniche famosissime, quali la MANDOXA e L’ANTIQUADRATO trovano posto in questo primo fascicolo che abbiamo voluto dedicare alle teorie dell’amato professore. Non meno valide sono L’INCASTRO DI SIMMETRIA TRIANGOLARE, LA DIAGONALE INFALLIBILE e LA TEORIA DEL QUADRATO che completano l’opera che abbiamo voluto dedicargli, aggiungendo “di nostro” interessanti sviluppi ed aggiornamenti.

Quanti amano il mondo della ciclometria e vogliono apprenderne i segreti troveranno in queste pagine un’ampia rassegna della produzione del professore e lo spunto per studiarne ulteriori migliorie.

Acquista Ora – 99.00€